Incidente stradale, ubriaco sbanda e provoca un violento frontale. I dettagli

Un sinistro terribile che ha scatenato una situazione di grave pericolo, difficile da affrontare anche da chi di dovere.

Polizia stradale (Facebook)

Si tratta di un ennesimo grave incidente che, purtroppo, non ha lasciato scampo alla vittima. Al momento, quindi, come da prassi, sono in corso le indagini del caso per chiarire meglio la dinamica.

Comunque sia, già in queste ore si sono potuti raccogliere dei particolari importanti che hanno permesso di saperne abbastanza riguardo a quanto è successo.

Vediamo, quindi, nelle prossime righe i riferimenti temporali e di luogo dell’accaduto. Il tragico sinistro è quindi avvenuto nel corso della notte del 18 settembre, nei pressi di Monteriggioni, per la precisione sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

Secondo quanto è stato riportato, quindi, la denuncia è arrivata all’incirca all’una, anche se purtroppo, chi di dovere non ha potuto fare in modo di salvare la persona coinvolta.

Stando a fonti accreditate, un’automobile, guidata da un giovane uomo di origini rumene, per qualche ragione, a un certo punto, avrebbe sbandato, provocando un violento frontale contro un altro veicolo che passava di lì in quel momento.

Il mezzo che è stato…