Incidente stradale sulla A4 a San Donà di Piave, sei morti

Incidente stradale sulla A4. È pesantissimo il bilancio dello scontro avvenuto poco prima delle 16, nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà di Piave tra l’entrata e l’uscita dello svincolo di Trieste.

Un furgone – a bordo del quale c’erano sette persone – ha tamponato violentemente un auto articolato e sei persone sono rimaste uccise nello scontro. La notizia del decesso di sei occupanti è stata confermata dai soccorritori e da Autovie Venete. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del Suem e i vigili del fuoco. I vigili del fuoco, arrivati da San Donà, Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi rimasti coinvolti nell’incidente ed estratto l’autista e altre sei persone.

Leggi anche: Spaventoso incidente, auto contromano a folle velocità: la scoperta choc sull’uomo alla guida

Incidente stradale sulla A4 morti san donà del piave

Incidente stradale sulla A4 a San Donà di Piave, sei morti

Purtroppo per sei delle persone coinvolte nello scontro non c’è stato niente da fare. Il medico del Suem e l’equipe hanno provato a rianimare le vittime ma tutti i tentativi sono stati vani. Il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di 6 persone, un passeggero è stato stabilizzato e trasferito con l’eliambulanza in gravi condizioni in…