Incidente stradale, bimbo di due anni morto dopo una lenta agonia

Una vera e propria disgrazia quella che è capitata al bambino che qualche giorno fa era stato coinvolto in un terribile sinistro.

Galleria di Bolladore (Facebook)

Si tratta, purtroppo, di un altro tragico incidente stradale che non ha lasciato scampo alla vittima coinvolta. Rattrista di certo apprendere una brutta notizia come questa, poiché, per di più, a farne le spese è stato un bambino di soli due anni.

In questo periodo, infatti, a Sondalo, una località in provincia di Sondrio, situata in Lombardia, si sta disperatamente piangendo la drammatica scomparsa del piccolo che non ce l’ha fatta.

Ma, vediamo, allora, di seguito, di chiarire più nel dettaglio la terribile vicenda che, peraltro, è accaduta già oltre una decina di giorni fa.

In particolare, ci stiamo riferendo al violento scontro che si era verificato il 5 settembre all’interno della galleria di Bolladore. Al momento, però, chi di dovere sta effettuando ancora delle indagini che serviranno ad approfondire i particolari del sinistro in questione.

Quello che si sa, comunque, è che il bimbo viaggiava nell’automobile guidata dalla madre. A un certo punto, però, qualcosa deve essere andato storto, poiché il veicolo della genitrice ha pericolosamente sbandato, finendo nella corsia opposta.

Al che, quindi, non…