Incidente in Salento, marito e moglie morti nello schianto

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi lungo la strada provinciale 335 Cosimina che collega il Capo di Leuca a Montesano in Salento. Un uomo di 42 anni, Claudio Cutrino, è morto a seguito di uno scontro tra la sua Fiat Punto e una Bmw. La moglie, trasportata all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase in codice rosso, purtroppo anche lei è spirata, poco dopo il ricovero. Nello stesso nosocomio è stato condotto anche il conducente della Bmw, ma in codice giallo. Per lui, dunque, ferite meno gravi.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente la Fiat Punto con a bordo marito e moglie stava facendo una inversione a U sulla strada quando è sopraggiunta una Bmw che ha colpito frontalmente la Fiat Punto. Sul posto, avvisati dagli altri automobilisti di passaggio, sono intervenuti gli operatori del 118 con diverse ambulanze, i vigili del fuoco del distaccamento locale e i carabinieri della stazione di Tricase. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per liberare i feriti incastrati nelle lamiere e consegnarli così alle cure dei sanitari.

È solo l’ultimo incidente sulle strade del Salento. La notte scorsa, fra Galatone e Santa Maria al Bagno, era morto un centauro di 32 anni. Giovanissime anche le vittime che, molti chilometri più a…