Incerta su come tagliare i capelli? Fai queste prove allo specchio. Capirai ciò di cui hai davvero bisogno!

Se non sai come tagliare i capelli, ti basta fare un paio di prove allo specchio. Scopri come per avere le idee più chiare.

Il momento in cui si sceglie di cambiare il taglio dei propri capelli è davvero importante. Alla base c’è infatti la comune paura di sbagliare e di ritrovarsi con un effetto finale in grado di peggiorare la propria immagine. Ebbene, se non sai da dove partire e vuoi avere un’idea più precisa, puoi effettuare delle prove mettendoti davanti allo specchio. Ti basta infatti premunirti di elastici e forcine per ottenere un effetto in grado di darti un’idea di ciò a cui andrai incontro.

taglio capelli idea (chedonna.it)

In questo modo ti sentirai più sicura e non correrai il rischio di pentirti a taglio ormai fatto.
Dopo aver visto come sistemare la frangia in modi diversi, scopriamo quindi come agire per avere un’idea (anche se non sempre precisa) di come starai con un determinato taglio di capelli.

Devi tagliare i capelli? Ecco come capire come starai in anteprima

Abbiamo detto che per capire come starai con un determinato taglio di capelli, ti basta fare delle prove davanti allo specchio. Se, ad esempio, stai pensando ad un taglio corto, puoi realizzare uno chignon in modo da osservarti allo specchio e da capire sia come apparirà la tua…