In The Clearing serie tv, quando esce? dal 24 maggio su Disney+
Al via in esclusiva per l’Italia su Disney+ In The Clearing, serie tv australiana basata sull’omonimo romanzo di J. P. Pomare disponibile in piattaforma con appuntamento settimanale a partire dal 24 maggio 2023.
Il nuovo thriller psicologico è ispirato all’oscurità dei culti della vita reale in Australia e in tutto il mondo. La serie scava sotto la pelle e dentro la mente, offuscando i confini tra passato e presente, realtà e incubo in un modo davvero inquietante.
Entra nel mondo di Disney+, ORA!
Trama di In The Clearing, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della serie tv? La storia si concentra su Freya (Teresa Palmer), madre single che si ritrova coinvolta nella scomparsa di una giovane ragazza che potrebbe essere stata rapita dai membri di un culto noto come The Kindred o The Family. Adrienne (Miranda Otto) e il dottor Bryce Latham (Guy Pearce) guidano il culto controllando i bambini e prendendo il controllo delle loro vite.
continua a leggere dopo la pubblicità
I bambini hanno tutti i capelli biondi decolorati tagliati a caschetto, a ciotole o lunghi fino alle spalle. In testa al gruppo c’è l’adolescente Amy (Julia Savage), incaricata di indottrinare una ragazza rapita. Amy inizia a…