In Silenzio 2: quando esce, trama, cast

In Silenzio 2 ci sarà?

Si farà In Silenzio 2? Ha finalmente esordito venerdì 19 maggio la serie televisiva spagnola targata Netflix Original che riporta due degli idoli iberici lanciati proprio dal colosso dello streaming. Ne El Silencio, Arón Piper e Manu Ríos tornano a condividere la scena dopo il successo di Élite. Firma la serie Aitor Gabilondo, drammaturgo e autore televisivo spagnolo che ha messo a segno alcuni dei titoli seriali più amati dal pubblico spagnolo come Il Principe – Un amore impossibile (visto da noi su Canale 5), Entrevías e Vivere senza permesso – questi ultimi due disponibili in Italia su Netflix -, e tanti altri ancora.

Cosa sappiamo sulla possibilità che un’eventuale seconda stagione si materializzi? Ben poco: il progetto, sin dal suo annuncio, è stato presentato come miniserie e – pertanto – non dovrebbe dare adito ad un seguito. Mai dire mai: se il pubblico dimostrasse un gradimento al di sopra delle aspettative della piattaforma streaming, Netflix probabilmente prenderà in considerazione l’ipotesi di continuare la storia di Sergio. Lo scopriremo nelle prossime settinane.

Quando esce In Silenzio 2

Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi…