in questa vecchia foto noterete il cambiamento

GF Vip, avete visto com’era Micol Incorvaia qualche anno fa? In questa vecchia foto noterete il cambiamento della concorrente. 

Il Grande Fratello Vip sta portando in onda non pochi colpi di scena. Sono state settimane intense, a far dapprima discutere è stato quanto successo a Marco Bellavia. Si è parlato molto della questione ed è stata affrontata da Signorini molto bene. In questi ultimi giorni l’attenzione si è concentrata nuovamente intorno al reality.

Micol Incorvaia, foto (credits: youtube)

4 concorrenti sono risultati positivi al covid. Secondo quanto riferito dal medico intervenuto in puntata, potrebbe essere stato portato dai nuovi ingressi. Nonostante siano stati fatti i dovuti controlli e i tamponi, potrebbe essere che, sempre secondo quanto riferito dall’esperto, qualcuno aveva il covid ma essendo asintomatico avrebbe dato un falso negativo. Sta di fatto che Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita sono stati messi in quarantena. Nelle ultime ore però, facendo i controlli quotidiani, anche Wilma Goich e Alberto De Pisis sono risultati positivi e sono stati allontanati e messi in isolamento.

Tra i nuovi ingressi l’unico risultato positivo è Onestini. I nuovi concorrenti hanno dato un po’ di brio alla casa e tra questi…