in pochi lo ricordano così, com’è cambiato negli anni

In pochissimi ricordano Nek così da giovanissimo: spunta una vecchia foto del cantante, com’è cambiato nel corso degli anni. 

Chi è non ha mai aperto il cassetto dei ricordi? Proprio recentemente, l’ha fatto Alessandra Celentano, condividendo un paio di immagini di sé da giovanissima. Spulciando il canale Instagram di Nek, però, ci siamo resi conto che anche l’amatissimo cantante l’ha fatto.

Nek da giovanissimo: com’è cambiato in questi anni. Credits: instagram

Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una foto del passato di Nek che lo ritrae nel giorno del suo matrimonio insieme alla sua splendida moglie. Spulciando con attenzione il suo canale Instagram, però, abbiamo rintracciato un suo scatto da giovanissimo. Sembrerebbe che la foto sia da rintracciare intorno alla fine degli anni ’80 o inizi anni ’90, ma quello che non si può fare a meno di notare è la trasformazione a cui ha dato vita il cantante nel corso degli anni. Facendoci un attimo due conti, infatti, sembrerebbe che in questa foto, il buon Filippo Neviani abbia avuto poco meno di vent’anni. Insomma, un vero ragazzino! Curiosi di vederlo anche voi e constatare da vicino la sua trasformazione? Vi accontentiamo subito.

Nek da giovanissimo: avete visto questo scatto? Com’è…