in pochi l’avrebbero riconosciuta in questo scatto

In pochissimi hanno mai visto Andrea Delogu così: in questo scatto l’amatissima conduttrice è davvero irriconoscibile, avreste fosse lei?

L’appuntamento del Giovedì sera col Tim Summer Hits è terminato esattamente una settimana fa, ma niente paura: stasera andrà in onda il ‘Best Of’. A partire dalla prima fino all’ultima serata, nel corso dell’appuntamento di stasera andranno in onda le migliori esibizioni di questa prima – e ci auguriamo non l’ultima – edizione di questo fantastico evento musicale.

Andrea Delogu. Credits: instagram

Sono stati degli ottimi compagni di viaggio, Stefano De Martino ed Andrea Delogu col Tim Summer Hits. In onda ogni Giovedì sera dalle maggiori piazza italiane i due conduttori sono stati al timone di un fantastico evento, che ha fatto ballare, cantante e divertire milioni e milioni di telespettatori. In attesa del ‘best of’ di stasera, però, siamo andati a dare una sbirciatina al profilo Instagram della splendida Delogu. Ed oltre agli ultimissimi scatti della sua vacanza insieme al suo nuovo fidanzato, siamo riusciti a rintracciare una foto del tutto inedita. Lei è sempre bellissima, ma siamo certi che in pochissimi l’hanno mai vista così. Siete curiosi di sapere anche voi di che cosa si tratta? Ci pensiamo noi a…