in oro bianco e diamanti, il prezzo è da infarto



Ritorno col botto per Sonia Bruganelli che, assente per due puntate, ieri sera era di nuovo al GF Vip: avete visto che collier indossava?

Terminate le vacanze di Capodanno a Dubai, Sonia Bruganelli si è riappropriata della sua poltrona di opinionista del GF Vip 6, occupata provvisoriamente da Laura Freddi.

GF Vip, tutti hanno notato lo sfavillante collier di Sonia Bruganelli: in oro bianco e diamanti, il costo è da infarto (Instagram)

Leggi anche—–>>>GF Vip, Sonia Bruganelli toglie sempre le scarpe in diretta: sapete quanto costano?

Oltre al suo noto carisma, ad attirare l’attenzione nel corso di questi mesi sono stati i suoi look. Appassionata di scarpe e gioielli di lusso, la moglie di Paolo Bonolis ha sfoggiato in ogni puntata accessori e calzature all’ultimo grido e di gran classe.

Per quanto riguarda le scarpe, sappiamo che il suo marchio preferito è Casadei, ma in ben 33 puntate Sonia ha anche scelto altri brand: di certo c’è che il prezzo di ogni paio è sempre stato considerevole, come nel caso delle décolleté nere con tacco oro Blade Penny del valore di oltre 600 euro. Oppure le City Light Blade color oro rosa del costo di 575 euro.

Ieri sera poi, non è sfuggito il ‘dettaglio’ al collo dell’opinionista: avete…