in molti si chiedono di lei, davvero sconvolgente!

Dopo la sua partecipazione a Vite al Limite arriva una brutta notizia: in molti si chiedono che fine abbia fatto oggi e come sta, cosa abbiamo scoperto.

Se le storie raccontate durante Vite al Limite e le diverse trasformazioni mandate in onda hanno catturato l’attenzione di tutti, anche tutto quello che è successo una volta spenti i riflettori ha suscitato la medesima reazione. Sono in tantissime, infatti, quelle persone che sono curiosi di sapere che fine fanno i pazienti del dottor Nowzaradan dopo aver partecipato al famoso programma.

Dopo Vite al Limite. Credits: Discovery

È proprio ufficiale: la decima stagione di Vite al Limite si farà! Qualche tempo fa, il dottor Nowzaradan ha annunciato l’arrivo dei nuovi episodi, ma non si è affatto sbilanciato sulla data della messa in onda. Immaginiamo, però, che anche noi in Italia dovremo aspettare un po’ più di tempo. In attesa, ripercorriamo insieme la storia di un’amata paziente del medico chirurgo iraniano. E scopriamo che fine ha fatto oggi dopo la sua partecipazione al programma. Purtroppo, c’è una brutta notizia che dobbiamo darvi: guardate cosa abbiamo scoperto.

Che fine ha fatto oggi dopo Vite al Limite: brutta notizia

Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, la sua trasformazione – proprio come…