La rabbia dei giornali e dei tifosi in Inghilterra: «Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real Madrid e City nella stessa metà del tabellone»; «Real contro Chelsea per il terzo anno, è strano», «II sorteggio più pilotato della storia»
I sorteggi di Champions non sono piaciuti proprio a tutti. La teoria del complotto si sta diffondendo in tutta Europa e la scintilla è divampata Oltremanica, in Inghilterra. In sostanza, i detrattori sostengono che la Uefa, a Nyon, abbia pilotato il sorteggio mettendo da una parte le quattro più forte — e di queste le tre super favorite a inizio torneo, ossia Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco — e dall’altra le altre quattro — Benfica, Inter, Milan e Napoli — che quindi hanno il 25% di possibilità a testa di arrivare alla finalissima di Istanbul del 10 giugno prossimo.
«Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real e City nella stessa metà del tabellone», si legge nei numerosi commenti furiosi dei tifosi di Chelsea e Citizens su Twitter, che avranno una strada complicatissima per arrivare ad un’ipotetica finale. Per i Blues si tratta, inoltre, della terza sfida con il Real Madrid consecutiva: nel 2021 hanno vinto in semifinale, mentre nella scorsa…