“In dolce attesa”, Charlene di Monaco: la foto la incastra

Charlene di Monaco, liete notizie per la principessa sudafricana: proprio lei “in dolce attesa”. Spunta la foto che non lascia più dubbi e che la incastra. Che gioia immensa per Alberto!

Charlene di Monaco – LettoQuotidiano.it

La reggente di Monaco, Charlene Wittstock, prossima a diventare di nuovo mamma? Spunta la foto che fa gridare alla gravidanza. Ecco il pancino sospetto che nessuno immaginava e che la regnante non può più nascondere.

Grande gioia per Charlene e Alberto

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono stati protagonisti di tutto il 2021 e di buona parte del 2022. I tabloid nazionali e internazionali hanno parlato a più riprese della coppia monegasca, prima per i problemi di salute della sudafricana che, a seguito di una brutta infezione, ha rischiato di perdere la vita e poi per crisi, presunti tradimenti e divorzi imminenti che avrebbero dovuto distruggere uno dei matrimoni più chiacchierati d’Europa e del mondo.

Charlene e Alberto
Charlene e Alberto – LettoQuotidiano.it

Loro, due rappresentanti istituzionali e politici, tra i più amati di sempre, si sono ritrovati ad affrontare un periodo davvero complicato. Tuttavia, da qualche mese, con grande sorpresa di tutti, ogni voce di allarmismo sembra essere rientrato.

I due sovrani sono felici più che mai e spunta anche…