“In dolce attesa”, Albano e Romina riuniti dal lieto annuncio: che felicità

Albano e Romina si sono riuniti per via del lieto evento che li ha resi felici. Ecco cosa è accaduto.

Albano e Romina felicissimi – Lettoquotidiano.it

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che hanno fatto sognare tutti gli Italiani per via della loro storia d’amore e per via del loro successo in ambito discografico.

Le loro canzoni sono diventate dei veri e propri monumenti della musica italiana, tra cui la più gettonata Felicità, ma anche altre hit come Nostalgia Canaglia, Ci Sarà, Sharazan e molte altre.

Albano e Romina e la felicità ritrovata

I due si sono conosciuti sul set del film Nel sole, che porta il nome del brano di successo di Al Bano, e da subito si sono innamorati l’un dell’altro a tal punto che dopo pochi anni di fidanzamento decidono di sposarsi.

Romina e Al Bano e la felicità per il lieto evento
Al Bano e Romina – LettoQuotidiano.it

Le nozze vengono celebrate nel 1970 e dal loro matrimonio nascono quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina, quest’ultima chiamata dalla stampa Romina Jr per non creare confusione con sua madre.

Nel Capodanno tra il 1993 e il 1994 però, la famiglia subisce una tragedia che ancora oggi è avvolta nel mistero dopo tanti anni. La primogenita della coppia, Ylenia dopo aver intrapreso un viaggio in Belize sparisce…