In Daydreamer Sanem tradisce Emre e salva Can?

Dopo tutto quello che succede nella puntata 15 Sanem è furiosa. Corre nello studio di Emre e gli chiede se sia stato lui a colpire Can. La ragazza capisce che Can non vuole vendere l’azienda. Ha appena liquidato un cliente grande come Fabbri. Questo significa che non è nei suoi piani fare soldi. Comprende di essere stata ingannata e si mostra per il carattere forte che ha. Quella di Emre era una bugia ai danni del fratello per un motivo che lei ancora non sa. In Daydreamer Sanem tradisce Emre nonostante lui le abbia dato i soldi per il debito della sua famiglia?

Emre cerca di difendersi. Non è lui a aver fatto trapelare le foto della campagna: “Te lo giuro Sanem. Io non sono coinvolto”. Sanem non crede a una sola parola. È talmente arrabbiata che sembra recidere il patto tra loro. “Piuttosto che assecondare la sua disonestà io vado a lavare i piatti.” afferma uscendo dalla porta. In Daydreamer Sanem cede e racconta la verità a Can?

Daydreamer Sanem salva Can dalle accuse?

Daydreamer Sanem Aydin, qui nella puntata 15 Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre nella puntata 15 Metin ha una notizia brutta per Can la cui licenza dell’associazione di fotografi di cui fa parte è sospesa. È uno dei pochi turchi a avere questo onore. Per ora…