in abito da sera è incantevole

Adriana Volpe con la sua eleganza colpisce ancora il pubblico del GF VIP: impossibile non notarla, con abito lungo ed i capelli raccolti è davvero incantevole.

Il look di Adriana Volpe al GF VIP, nella nona puntata, ha catturato l’attenzione di tutti: incantevole in abito da sera, i dettagli

Anche la nona puntata del Grande Fratello VIP è stata piuttosto calda e ricca di colpi di scena. A commentarla, come di consueto, anche le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sulle loro sedie rosse regalano ed argomentano i loro pensieri sui percorsi dei VIP, ma non solo! Con la loro bellezza ed eleganza colpiscono ogni sera il pubblico. Per il nono appuntamento in diretta, la moglie di Paolo Bonolis ha scelto un completo spezzato azzurro e rosso firmato Cristian Guarino Atelier. La Volpe, a differenza della sua collega, ha optato per un magnifico abito lungo. Vi sveliamo i dettagli del look!

Leggi anche GF VIP, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: il confronto in diretta dopo lo scontro social

GF VIP, l’eleganza di Adriana Volpe cattura il pubblico: in abito da sera è incantevole

Ha catturato l’attenzione dei telespettatori l’opinionista del Grande Fratello VIP. Adriana Volpe per la nona puntata del reality show ha scelto un…