imperdibile, chi sono i concorrenti che entreranno stasera

Anticipazioni della seconda puntata del GF Vip di Giovedì 22 Settembre: chi sono i concorrenti che entreranno stasera, imperdibile. 

Il ritorno del GF Vip su Canale 5 non poteva non essere col doppio appuntamento. Sperimentata nelle scorse edizioni, questa ‘formula’ si è rivelata decisamente vincente sin da subito e continua ad esserlo ancora adesso. L’amato reality Mediaset, salvo cambi di programmazione, continuerà ad andare in onda per ben due volte alla settimana: il Lunedì, come consueto, e il Giovedì’.

GF Vip 22 Settembre. Credits: Mediaset Play

Cosa ci dicono le anticipazioni della puntata delle 22 Settembre del GF VIP? Nell’appuntamento d’esordio sono stati presentati diversi concorrenti, ma cosa dobbiamo aspettarci da quello di questa sera. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali. D’altra parte, il reality è iniziato da così poco tempo che è davvero difficile immaginare quello che accadrà stasera. Tuttavia, come in molti avranno notato, il cast non è ancora al completo. Supponiamo, quindi, che stasera faranno il loro ingresso tutti gli altri ‘vipponi’. Curiosi di conoscere i loro nomi?

GF Vip del 22 Settembre, le anticipazioni della puntata: chi entrerà in gioco

Anche in questa seconda ‘tranche’ di concorrenti, sono davvero…