immunità palesi, scelte e veleni

La trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 6 si è aperta con la tanto attesa ramanzina di Alfonso Signorini ai vipponi, in particolare a Katia Ricciarelli, protagonista negli ultimi giorni di sfondoni da pelle d’oca. Chi si aspettava provvedimenti drastici è rimasto deluso. Nessuna eliminazione, nessuna sanzione esemplare. Per il conduttore, che ha messo sullo stesso piano le parolacce di Lulù e le frasi a sfondo omofobo e razzista della soprano, c’è stata una pioggia di critiche sui social. In tantissimi hanno ritenuto che il direttore di Chi Magazine sia stato troppo morbido nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Spazio poi all’annuncio dell’ingresso di Delia Duran nella Casa più spiata d’Italia. La compagna di Alex Belli entrerà in gioco nei prossimi giorni. L’attore parmense ha così commentato la scelta della fidanzata: “Non ero d’accordo, ma gli servirà per comprendere e capire le dinamiche della Casa. Con Soleil? Possono diventare amiche ma anche scontrarsi. Capirà che quella è una bolla che ha dinamiche tutte sue rispetto al mondo esterno”

Dopodiché Bortuzzo ha ricevuto una sorpresa. Ha incontrato il fratello minore Kevin che ha avuto parole dolci per il nuotatore: “Hai dimostrato di essere una persona dolce e sensibile,…