Immobile recupera per lo Spezia? ▷ “Sarà decisivo l’ultimo accertamento”

Lazio in ansia per Ciro Immobile. Il bomber campano è ancora in forte dubbio per il match di campionato contro lo Spezia. Nel lunch match delle 12.30 di domenica l’ex Torino potrebbe quindi partire dalla panchina.

Mister Sarri attende l’esito del controllo che andrà in scena nel tardo pomeriggio di oggi alla clinica Paideia. Lo staff sanitario biancoceleste predica comunque il massimo della prudenza in vista di un periodo fitto di impegni per la Lazio tra Serie A e coppe internazionali. In settimana infatti è previsto anche un turno di Europa League.

Nel frattempo il capitano laziale sta continuando le cure del caso al fine di eliminare totalmente l’edema comparso sul muscolo della coscia interessata dall’infortunio che affligge il giocatore da alcune settimane.

Paolo Cericola

Nella giornata odierna Immobile continuerà le cure e poi in serata o tardo pomeriggio si recherà alla Paideia per eseguire l’accertamento e verificare il problema che si porta dietro dalla Nazionale. Tra l’altro alle 15 insieme al Presidente Lotito sarà in zona Vaticano per la presentazione della terza edizione della Partita della Pace del 14 novembre. Tra l’altro ci sarà anche il ricordo di Diego Armando Maradona. Prima di cena dovrebbe esserci la visita presso la clinica…