Imma Battaglia, spunta il raro scatto del passato: truccata e senza occhiali

Imma Battaglia è la moglie dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Eva Grimaldi. Ecco un suo scatto inedito del passato.

Imma Battaglia-Political24

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e più a fondo nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Imma Battaglia è infatti la moglie di Eva Grimaldi, ex gieffina appunto, uscita dalla casa più spiata d’Italia la scorsa settimana. L’abbiamo conosciuta meglio sia attraverso le parole e i racconti dell’attrice sia quando si è presentata lei in puntata per farle una sorpresa.

Quello è stato un momento veramente toccante ed emozionante che ha coinvolto tutti. Il Gf Vip è sì un mix di emozioni, sia positive che negative, ma se nelle ultime settimane sono prevalse le discussioni e i conflitti, assistere per una volta ad un momento così intenso e pieno d’amore è stato un regalo immenso per tutti. Come anche nel corso della puntata di ieri sera il momento tra Manuel Bortuzzo e il fratello Kevin ci ha regalato una lezione di vita e di quali valori dovrebbero essere realmente importanti per ciascuno di noi.

Ma tornando alla bella Imma e a sua moglie Eva, ecco spuntare un suo scatto inedito, truccata e senza occhiali.

Imma Battaglia, lo scatto inedito del passato

Imma Battaglia, oltre ad essere la moglie…