Ilary Blasi tradita dal tacco ma niente la ferma: il nuovo progetto

Siamo abituati a vederla bellissima, perfetta, quasi come se non fosse umana. Eppure Ilary Blasi umana lo è, davvero, e non fa fatica a dimostrarlo. A testimoniarlo, c’è il suo ultimo viaggio a New York, arrivato proprio nei mesi successivi alla separazione da Francesco Totti che è ora alle battute conclusive con la causa che è già giunta in tribunale.

Ilary è una donna nuova, disposta a tutto pur di proteggere i suoi figli. È anche capace di sorridere di se stessa, com’è accaduto all’eterno del Lotte New York Palace nel quale è riuscita a entrare nonostante il tacco rotto. A riprendere la scena è stata l’amica Francesca Rinaldi, che ha commentato con un semplice: “Never give up”.

Ilary Blasi, il viaggio a New York dopo l’udienza

La rottura del tacco non è che un episodio divertente dei giorni che Ilary Blasi ha trascorso negli Stati Uniti, viaggio nel quale si è riconciliata con se stessa dopo i giorni difficili che sono seguiti al primo faccia a faccia in tribunale con l’ex marito Francesco Totti. La conduttrice è così volata via per passare qualche giorno di relax e pensare ai nuovi progetti che riguardano la sua vita.

Stretta in un lungo cappotto grigio, la conduttrice romana non è sembrata preoccuparsi per il tacco che ha…