Ilary Blasi scatenata alla festa della Hunziker (senza Bastian)

A guardarla sembra davvero assurdo, ma Michelle Hunziker – pur non dimostrandoli affatto – lo scorso 24 gennaio ha compiuto quarantasei anni.

Per festeggiare questo traguardo la showgirl ha deciso di organizzare un super party nel ristorante Shinto di Milano. La serata, come dimostrato dalle stories degli ospiti, è stata all’insegna del divertimento grazie anche alla presenza di tantissimi amici vip della biondissima svizzera che si sono cimentati in diverse performance in suo onore.

Tra i tanti invitati d’eccezione, è spiccata la collega e amica della festeggiata, Ilary Blasi la quale, però, ha partecipato all’evento “da single”.

Ilary Blasi senza Bastian alla festa dell’amica Michelle Hunziker

L’amicizia tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker dura da anni e la presentatrice romana di certo non poteva mancare alla grande festa che la collega ha organizzato a Milano, in uno dei ristoranti più “in” della città.

Con un look total black spezzato solo da un paio di tronchetti bianchi tacco 12 bianchi, Ilary sembra essersi proprio divertita al party dell’amica, anche se in molti non hanno potuto fare a meno di notare che l’ex moglie di Totti si è presentata all’evento senza il suo “più uno” Bastian Muller che ormai frequenta da mesi.

I…