Ilary Blasi pronta al grande passo con Totti dopo Star in the Star | L’indiscrezione

Star in the Star è giunto ormai al capolinea. Domani, giovedì 14 ottobre, ci sarà la finale, anticipata di due settimane a causa dei pochi ascolti e delle polemiche sorte sul programma e sulla sua somiglianza con Il cantante mascherato e con Tale e Quale Show. Per la conduttrice Ilary Blasi ci sarà un cambio di programma. Quale?

Ilary Blasi-Political24

Star in the Star – format tedesco arrivato per la prima volta in Italia – non ha registrato il successo sperato. Ha infatti dovuto chiudere in anticipo e per Ilary Blasi è tempo di guardare al futuro. Cosa avrà in serbo per lei?

Star in the Star, cosa farà dopo Ilary Blasi

Star in the Star sarebbe dovuto durare 7 settimane. Ma le ultime due puntate sono saltate e lo show è stato ridotto a 5 appuntamenti.

La semifinale – in onda il 7 ottobre – ha regalato tante sorprese. Sono stati svelati i volti di Pino Daniele, dietro cui si nascondeva Sal Da Vinci, e di Claudio Baglioni che in realtà era Luca Laurenti. Quest’ultimo era stato già “scoperto” dai giudici, Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci, che già da qualche puntata avevano fatto il nome di Laurenti.

Già in precedenza era caduta la maschera di Madonna (che era Daniela Martani), di Zucchero (Adriano Pappalardo), Patty Pravo (Gloria Guida),…