Ilary Blasi, prima cena da single: ecco com’è stata pizzicata

Ilary Blasi ha affrontato la sua prima cena da single il pubblico. L’obiettivo dei fotografi ha immortalato ogni cosa: ecco com’è stata beccata.

Ilary Blasi non sta di certo passando un periodo facile. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è trovata travolta dal gossip in quanto soltanto qualche giorno fa ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti.


foto da instagram

I due formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano ed avevano fatto sognare di milioni di fan che avevano preso come punto di riferimento la loro famiglia. Purtroppo però le cose non vanno sempre come ci si aspetta e per loro non c’è stato il lieto fine che tutti si aspettavano.

Ilary però non si è persa di animo ed ha continuato a vivere la sua vita mettendo come priorità assoluta i suoi figli. Tant’è che è partita con loro per una lunga vacanza in Africa lontana da occhi indiscreti. Ora, però, è tornata (anche se per un breve periodo) in Italia ed è stata beccata così durante la sua prima cena senza Francesco Totti.

Ilary Blasi beccata così durante la sua prima cena senza Francesco Totti

Ilary Blasi, dopo aver trascorso un po’ di giorni in Africa in compagnia della sua famiglia, dove ha incantato gli utenti della…