Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato

“Impressionante”: la nota showgirl Ilary Blasi finisce nel calderone mediatico. Il particolare non passa decisamente inosservato. Cosa succede?

La conduttrice Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Quello che sta vivendo Ilary Blasi non è di certo un momento facile di vita. Dopo circa 20 anni di matrimonio e 20 anni d’amore, la nota showgirl e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti hanno scelto di separarsi. Negli ultimi mesi, infatti, non si è fatto altro che vociferare di presunti tradimenti da parte di entrambi.

Bisogna ammettere che sia Ilary sia Francesco hanno svolto un lavoro eccezionale nei confronti dei figli, tutelandoli dalle cattiverie mediatiche che hanno dovuto sentire nel corso del tempo. La coppia ha sempre messo il bene dei loro tre ragazzi davanti a tutto e tutti.

Ilary Blasi è al centro del gossip per quel dettaglio da non trascurare. Ecco i particolari

Subito dopo l’annuncio della separazione, Ilary ha preferito lasciare il Paese alla volta della Tanzania per godersi una meritata vacanza insieme alla sorella e ai tre figli.

Durante il viaggio la nota showgirl ha condiviso con i fan alcuni momenti dell’entusiasmante viaggio con la famiglia. Il suo è…