Ilary Blasi, ‘lascia’ il marito: ecco dov’è fuggita via

Ilary Blasi in questi ultimi giorni ha condiviso sui social degli scatti dove si mostra ‘lontano’ da casa: ma dov’è fuggita?

Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

La bella Ilary Blasi, dopo aver concluso con grande successo lo show di Star in the star, è pronta a nuove avventure lavorative e televisive, come ha detto lei stessa sui social. E nel frattempo si sta godendo del meritato riposo ‘lontano’ da casa. Come possiamo vedere dagli scatti sul suo account Instagram, si trova in posti incantevoli che farebbero venir voglia a chiunque di andarci. In effetti, la loro bellezza, la loro magia e il loro incanto almeno una volta nella vita meritano di essere visti! Ma dov’è andata di preciso?

Ilary Blasi, ecco dov’è fuggita in questi giorni

Dopo il successo dell’Isola dei famosi, anche Star in the star si è dimostrato all’altezza delle aspettative, anzi superandole decisamente. Merito soprattutto della conduzione frizzante, grintosa e sempre divertente della bella Ilary Blasi. In questo nuovo show, l’abbiamo vista in una veste ancora più fresca ed inedita, dove ha saputo giocare e far giocare, divertirsi e far divertire il pubblico a casa. E forse questa è una delle cose più difficili e al tempo stesso più belle che un conduttore possa riuscire a…