Ilary Blasi la tocca piano, pungente frecciatina a Noemi: asfaltata alla grande

Ecco cos’è successo tra Ilary Blasi e la nuova fidanzata di Francesco Totti, Noemi Bocchi. La conduttrice l’ha asfaltata e i fan sono rimasti increduli.

Ilary lancia una frecciatina- LettoQuotidiano.it

Continuate a leggere per scoprire le ultime dinamiche della vicenda che coinvolge Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi.

La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La separazione mediatica di Francesco Totti e Ilary Blasi sta facendo molto parlare. La coppia ha annunciato lo scorso luglio la rottura dopo 20 anni insieme, che ha dato vita a infinite speculazioni sulla motivazione che ha portato la coppia a tale decisione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Nel frattempo, Il Capitano è sempre sotto i riflettori per sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Tuttavia, i media si stanno focalizzando anche sulla Blasi, che vedrebbe intimamente un altro uomo da più di un anno e mezzo.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

I media del Paese, in particolare Il Corriere della Sera, hanno continuato a rivelare dettagli sulla loro vita e che se si fossero già separati da tempo, anche se non avevano firmato il documento ufficialmente.

Totti avrebbe messo a disposizione di Noemi una guardia del corpo per proteggerla dai paparazzi e anche da qualsiasi fan o…