Ilary Blasi, la sua migliore amica ha più successo di lei: è famosissima

Ilary Blasi è una conduttrice con i fiocchi: bella, brava e molto professionale. Ma sapete chi è la sua migliore amica? Ancora più famosa di lei!

Ilary Blasi-AltraNotizia

 

Se a pensare alla bellissima Ilary Blasi, ci viene in mente solo il marito ed ex calciatore della Roma Francesco Totti, ci sbagliamo. Al suo nome vanno associati infatti diversi programmi televisivi di punta come l’Isola dei famosi che anche quest’anno ha registrato un record di successi. Ma sapete chi è la sua migliore amica? Vi diamo un indizio: è molto più famosa di lei!

Ilary Blasi, la sua migliore amica è il top di Canale Cinque

Ilary Blasi oggi è una delle conduttrici più importanti e prestigiose dell’ammiraglia Mediaset, ma non è l’unica. Anche la sua migliore amica lo è, anzi potremmo considerarla il top dei top, senza ovviamente offendere nessuno! E sapete chi è?

Ma la bellissima e bravissima Silvia Toffanin! Le due si sono conosciute ormai tantissimi anni fa, durante il programma Passaparola, condotto dal mitico Gerry Scotti. All’epoca erano entrambe molto giovani e all’inizio della loro carriera e forse non sapevano ancora il successo dove le avrebbe portate. Al di là di questo, sono diventate fin da subito amiche e da quel momento non si sono più separate.

Oggi a distanza…