Ilary Blasi, la scelta che ha ferito Totti. Nuccetelli pronto a parlare

L’affaire tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato oggetto di discussione per tutta l’estate, ma l’attenzione non accenna a diminuire. Le luci non si stanno spegnendo su quella che è sicuramente la separazione che ha colpito di più negli ultimi tempi. La coppia d’oro, inossidabile ed eterna, dopo aver annunciato la fine dell’amore, si è chiusa nel silenzio. Eppure dietro alla crisi c’è molto di più: una scelta della Blasi ha ferito Totti in particolare. E Alex Nuccetelli è pronto a rivelare tutto.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la scelta che ha fatto scaturire la crisi

Dalle prime voci sulla crisi fino alla smentita si è giunti alla separazione ufficiale, che sta portando con sé degli strascichi abbastanza pesanti per ambedue le parti coinvolte. Ma a fare luce sulla vicenda è stata Paola Ferrari, giornalista sportiva, presente a La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano.

Oltre ai presunti tradimenti, infatti, ci sarebbe molto altro dietro all’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Un esempio? Il momento più difficile, quando l’ex numero 10 della Roma ha lasciato il calcio. “Ho visto alcuni momenti”, ha raccontato la Ferrari. “Tutto nasce quando lui lascia il calcio. Un momento molto complicato”.

Ma c’è di più….