Ilary Blasi, la decisione che metterebbe Totti in difficoltà

Non si placano le indiscrezioni sulla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, che ha annunciato la rottura solo un paio di settimane fa, sta affrontando grandi cambiamenti, com’è ovvio che sia dopo una separazione. Adesso però la conduttrice starebbe prendendo una scelta che potrebbe mettere l’ormai ex marito molto in difficoltà.

Ilary Blasi, la scelta di vita che sconvolge Totti

Si tratta ancora di indiscrezioni ma pare che Ilary Blasi abbia preso una decisione che potrebbe avere ripercussioni sulla vita di Francesco Totti e dei suoi figli. La conduttrice infatti, secondo quanto ha riportato il settimanale Nuovo, vorrebbe trasferirsi a Milano per mettere una certa distanza fisica dalla turbolenta separazione con l’ex calciatore.

Le motivazioni però potrebbero essere anche altre: la Blasi vorrebbe avvicinarsi al quartier generale di Mediaset e approfittare dell’affetto della sua amica storia Silvia Toffanin, residente a Milano da tanto tempo e pronta ad accoglierla a braccia aperte. Eppure una scelta di questo tipo potrebbe non essere così facile da percorrere: se è vero che Ilary potrebbe voler allontanarsi dalla tempesta mediatica che in queste settimane la sta investendo, dall’altro portare con sé i suoi tre figli,…