“Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti. Noemi è a Sabaudia”

Gossip

Emergono nuovi gossip bomba sul triangolo amoroso che sta infiammando l’estate 2022 e sta appassionando tutti

Nuova puntata della telenovela che vede protagonisti Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se il Pupone è stato pizzicato di nuovo sotto casa della 34enne pariolina, nessuna foto compromettente è ancora uscita sul conto della conduttrice Mediaset. Eppure i giornali di gossip continuano a parlare di un uomo misterioso presente da mesi nella vita dell’ex Letterina di Passaparola.

Una fonte consultata dal settimanale Nuovo ha spifferato:

“Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”

Anche Diva e Donna, rivista esperta di pettegolezzi, sussurra di un misterioso cavaliere che vivrebbe però a Milano, dove Ilary Blasi si reca spesso per impegni di lavoro. Qualcuno ha addirittura etichettato la coppia Totti-Ilary come coppia aperta da tempo. Due genitori separati da anni in casa con il presunto patto di mantenere il massimo riserbo sulle rispettive vite.

Per questo la presentatrice dell’Isola dei Famosi sarebbe andata su tutte le furie quando l’ex calciatore della Roma si è fatto beccare dai…