Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

Ilary Blasi vola da una località di vacanza all’altra assieme ai figli, forse nella speranza di staccare la spina dalle pratiche di divorzio?

(Instagram – @ilaryblasi)

Prima il viaggio in Tanzania assieme ai tre figli, poi la sosta annuale nella casa al mare di Sabaudia. Da lì, un passaggio di testimone piuttosto freddo ha fatto sì che la villa fosse lasciata a Francesco Totti, per concedergli l’uso dell’abitazione. Poi Ilary è volata sulle Dolomiti, più precisamente sul lago di Braies, dove si sta godendo un po’ di aria di montagna e condividendo foto sul suo profilo Instagram.

I fan, però, non possono che notare una cosa: che tutti questi spostamenti di Ilary servano a distrarla dalle pesanti pratiche di divorzio. A farle distogliere la mente dal non più tanto presunto tradimento di Francesco Totti con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi?

Uno scatto sospetto incuriosisce i fan

Se fino a poco tempo fa si parlava di supposizioni, poi ci ha pensato la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, a fugare ogni dubbio sulle cause del divorzio della ormai ex coppia Totti -Blasi. L’ex capitano della Roma, infatti, ha una storia con Noemi Bocchi, conosciuta circa un anno fa a un torneo di padel.

Proprio in occasione delle vacanze estive, inoltre, alcune voci vorrebbero…