Ilary Blasi in giro per Roma senza Totti. Ma un gesto fa discutere

Ilary Blasi sta ignorando qualsiasi voce sul suo conto. Fin dall’inizio, da quando ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti, non ha mai voluto cedere al chiacchiericcio, e ha scelto di dedicarsi a se stessa e ai suoi figli. Per la prima volta si è goduta il centro di Roma senza l’ex marito al suo fianco. Una visita alla Fontana di Trevi, un pranzo con l’amica, una passeggiata per allontanare tutte le indiscrezioni che la vorrebbero come “traditrice”. Ma c’è qualcosa che fa discutere: una canzone condivisa dalla figlia Chanel.

Ilary Blasi a Roma senza Francesco Totti: felice e libera

Il trambusto scaturito dal divorzio con Francesco Totti non accenna a diminuire. Ormai è anche difficile tenere il conto di tutte le notizie che sono state condivise a riguardo, fino a quando l’ex Capitano della Roma non ha rotto il silenzio, specificando alcuni aspetti per il “bene dei figli” e attirandosi parecchie critiche.

Ilary Blasi, dal canto suo, si è presa una “lunga” vacanza, in cui ha avuto modo di rigenerarsi, di allontanarsi dal gossip, di rinascere e fare chiarezza sulla situazione. Dalla Tanzania alle Dolomiti fino alla Croazia – e anche Sabaudia – è stata una lunga estate, la sua prima da single dopo vent’anni d’amore.

E, sebbene