Ilary Blasi, il viaggio da sogno in Lapponia (ma senza Totti)

Ammettiamolo, chi di noi non ha sognato almeno una volta di andare nel Paese di Babbo Natale per scovare la sua casa piena di balocchi? Un desiderio che accomuna molti bambini ma che, di fatto, non si realizza quasi mai. Non è così sicuramente per Ilary Blasi che, reduce dall’impegno di Star in the Star su Canale 5, ha deciso di concedersi un viaggio molto speciale in compagnia di due inseparabili amici. E lasciando per una volta il buon Francesco Totti a casa con i bambini.

Neve e paesaggi da sogno: Ilary vola in Lapponia

Tra video e immagini, Ilary Blasi ci sta facendo vivere un sogno. Il suo profilo Instagram pullula di neve e sorrisi, protagonisti assoluti di un viaggio in Lapponia che ha deciso di condividere con gli amici Luca Tomassini ed Ennio Meloni. Ha conosciuto il primo a Star in the Star, di cui è stato direttore artistico, mentre il secondo è un autore televisivo che la splendida conduttrice conosce da tanto tempo.

Qualche giorno lontana dal suo grande amore Francesco Totti, rimasto a casa con i piccoli Chanel, Isabel e Cristian, per concedersi una pausa davvero speciale. Ilary Blasi è raggiante – nonostante il freddo artico -, felice come una bambina che vive un…