Ilary Blasi, il messaggio subliminale all’ex: spunta la foto in divisa

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto in una sua Instagram Stories con un riferimento al suo ex marito. Che cosa ha postato Ilary?

Ilary Blasi è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dal 2021 è alla conduzione dell’Isola dei Famosi, il reality show nel quale diversi vip si cimentano in prove di avventura e resistenza su un’isola paradisiaca. L’edizione di quest’anno si è conclusa lo scorso 27 giugno e ha visto il trionfo dell’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro!

Ilary Blasi – political24

Ma che messaggio subliminale ha lanciato su Instagram nelle ultime ore? Ecco la foto che non lascia dubbi!

Ilary Blasi e la foto incriminata!

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981 e a 17 anni ha preso parte come concorrente alla kermesse di bellezza Miss Italia. Dal 2001 al 2003 il suo volto è diventato a essere presente sempre di più in televisione. Infatti, fu ‘Letterina’ nel programma televisivo di Canale 5 ‘Passaparola’! Nel corso degli anni la bella Ilary è stata al timone della trasmissione di Italia 1 ‘Le Iene’. 

Dal 2016 al 2018, inoltre, ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi è anche famosa per essere stata la moglie dello storico capitano e…