Ilary Blasi, fuga d’amore a Parigi con Bastian: le foto non mentono

Dopo la Thailandia Ilary Blasi è nuovamente partita, del resto questo non stupisce, dal momento che presto sarà alle prese con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e quindi si gode un po’ di relax prima di un periodo lavorativamente intenso.

Questa partenza, però, è diversa dalle vacanze precedenti. Perché se sino a oggi non ha mai mostrato con chi si trovava in viaggio, ora sembrerebbero non esserci dubbi del fatto che si tratti di una fuga d’amore. La conduttrice ha condiviso una foto che non lascia spazio a dubbi. E che cela un messaggio per Totti.

Ilary Blasi in vacanza, l’indizio della fuga d’amore

Ilary Blasi non è uno di quei personaggi dello spettacolo che condividono ogni istante della propria vita sui social. Ma nelle occasioni speciali non si tira indietro. Proprio come la vacanza a Parigi, di cui ha mostrato qualche dettaglio nelle storie Instagram.

L’Arco di Trionfo, una cena per due, e il suo splendido look per la serata. Un abito pazzesco, color ciclamino, con il collo alto e la schiena scoperta in una scollatura sensuale. Accompagnato da scarpe con il tacco.

Ma non sfuggono alcuni dettagli che dimostrano come la conduttrice abbia deciso di non nascondersi più. A partire dal tag a Bastian Muller nella foto della tavola del…