Ilary Blasi e quella spiazzante rivelazione su Corona : “La verità è che Fabrizio…”

Ilary Blasi ha la mente rivolta a L’Isola dei Famosi 2022. Un impegno importante e di grande responsabilità. Intanto la conduttrice romana ha trovato il modo di rispondere a Fabrizio Corona. Cosa ha detto all’ex re dei paparazzi?

Ilary Blasi e Fabrizio Corona – Altranotizia

Ilary Blasi è concentratissima. Le festività natalizie sono ormai alle porte e starà sicuramente pensando come festeggiare nel modo migliore il Santo Natale con la sua meravigliosa famiglia. Andando un po’ più in profondità, e conoscendo la sua professionalità, crediamo che un pensiero le frulli di continuo nelle testa, anche in questo periodo dedicato a regali e cenoni.

L’Isola dei Famosi 2022 partirà nel mese di marzo, appena terminato il Grande Fratello Vip 6, che soltanto qualche giorno fa ha visto prolungare la sua durata grazie ad ascolti sempre crescenti. Mediaset confida che il reality, guidato dalla conduttrice romana, prosegua il trend positivo degli ascolti. Una grande responsabilità, che è anche però una spinta ulteriore per cercare di realizzare un prodotto finale di elevata qualità.

Per tale motivo si lavora incessantemente sul cast dei concorrenti e su quello degli opinionisti. Intanto Ilary Blasi ha risposto all’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, cosa gli ha…