Ilary Blasi diventa zia, la sorella Melory annuncia la sua prima gravidanza su Instagram

Ilary Blasi diventa zia: sua sorella Melory è incinta, e l’annuncio arriva attraverso un post pubblicato su Instagram. Classe 1990, Melory ha trent’anni ed è la più piccola delle tre sorelle Blasi: prima di lei infatti è nata Silvia, la primogenita della famiglia, e poi Ilary Blasi.

A differenza di sua sorella Ilary, la più piccola di casa Blasi non fa parte del mondo dello spettacolo. Così come recita la sua biografia su Instagram, Melory Blasi vive a Roma ed è un’ortottista e assistente di oftalmogia, in parole povere una professionista nel campo sanitario degli studi visivi.

Nonostante non faccia parte del mondo della tv, Melory non è del tutto sconosciuta, su Instagram conta circa 27mila follower e pubblica foto con una certa frequenza, e proprio sui social in queste ore ha condiviso una foto per rendere noto il lieto evento: diventerà mamma, anche se ancora non si sa se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia. Possiamo sicuramente immaginare la felicità di zia Ilary nell’aver appreso della gravidanza della sorella.

Bionda e bellissima come le sue sorelle, Melory è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci. I due sono convolati a nozze dopo una…