Ilary Blasi, con chi era in vacanza in montagna: finalmente si sa tutto

Ilary Blasi, con chi era in vacanza in montagna: la conduttrice lo ha mostrato a tutti. 

Da settimane non si parla d’altro, la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è sulla bocca di tutti. Dopo 17 anni insieme e 3 figli la coppia ha deciso di separarsi. Il loro amore ci ha fatto sognare fin dall’esordio, sembravano destinati a stare insieme ma il per sempre non è per tutti.

Ilary Blasi, vacanza (credits: instagram)

La conduttrice de L’Isola dei famosi ha dato per prima l’annuncio seguito subito dopo dalle parole di Totti. Poi è volata in Tanzania, lontana dal gossip e dalle notizie che, ancora oggi, a distanza di settimane, si fanno sempre più insistenti. Il ritorno è stato segnato da alcuni giorni passati a Sabaudia per poi spostarsi a Cortina. Le prime immagini dell’ex capitano della Roma invece lo vedevano giocare a Padel.

Ed è proprio lì, come ha raccontato il settimanale Chi, che Totti avrebbe incontrato la ormai famosa Noemi Bocchi. Sarebbe questo il motivo che avrebbe portato alla rottura tra la coppia, Francesco avrebbe un’altra donna nella sua vita. Più volte, lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini lo ha fotografato con questa donna ma nessuna conferma o smentita è arrivata. Ilary invece sembrerebbe non voler ritornare a Roma e…