Ilary Blasi, com’era agli esordi e com’è cambiata nel tempo: sempre meravigliosa

Ilary Blasi, com’era agli esordi e com’è cambiata nel tempo la famosa conduttrice Mediaset: sempre meravigliosa.

È una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Volto fisso di Mediaset, da alcuni anni è alla conduzione de L’Isola dei Famosi, reality col quale Ilary Blasi colleziona ascolti record.

Ilary Blasi ( Credits Instagram)

Oggi, a 41 anni, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico, ma ricordate i suoi esordi sul piccolo schermo? L’avevamo già vista in diverse trasmissioni prima, come Scherzi a parte, ma il grande successo arriva nel 2001, quando approda nel cast di Passaparola. Lì veste i panni di ‘Letterina’, la valletta del quiz condotto da Gerry Scotti e lo farà anche nella stagione successiva, del 2002 – 2003. Curiosi di vedere com’era Ilary ben 20 anni fa? Siete nel posto giusto!

Com’era Ilary Blasi agli inizi della sua carriera: le immagini del passato

Quanto vi manca Passaparola? Il quiz preserale di Canale 5 ha fatto compagnia al pubblico per circa dieci anni, dal 1999 al 2008. Un gioco fresco, basato principalmente sulle parole e sulla lingua italiana. A condurlo il mitico Gerry Scotti, che era affiancato dalle indimenticabili ‘Letterine’! Tantissime showgirl, oggi molto famose, hanno mosso i primi passi…