Ilary Blasi, bellissima e attivissima sui social: il motivo è clamoroso

Ilary Blasi è più attiva che mai sui social dopo la separazione, ma a cosa è dovuta questa scelta? Parlano le amiche.

Protagonisti assoluti delle pagine di cronaca rosa di quest’estate, Ilary Blasi e Francesco Totti non smettono di far parlare di loro. Dopo i comunicati stampa che annunciavano la fine di una love story durata 20 anni, hanno destato ancor di più la curiosità dei fan. In parte per la malinconia di assistere alla rottura di una coppia vip delle più amate in Italia. In parte perché, soltanto qualche mese prima avevano negato pubblicamente il tutto.


Foto da Instagram @ilaryblasi

Ma come stanno attualmente le cose? Pare che la relazione tra il Pupone e Noemi Bocchi, iniziata ormai da circa un anno, prosegua senza più troppi misteri. Una volta sdoganato il gossip, l’ex calciatore continua ad essere beccato dai paparazzi di Chi mentre è intento a salire a casa della donna per poi uscirne il giorno seguente.

Ed ora, per rincarare la dose, le ultime indiscrezioni lanciano la soffiata che i due si troverebbero in vacanza a pochi chilometri di distanza. L’ex marito di Ilary sarebbe a Sabaudia insieme alle figlie, mentre Noemista facendo un bagnetto al Circeo“, come spiffera Dagospia. Nel frattempo, la conduttrice…