Ilaria indigna, Maria evita il trash

Arriva il momento tanto atteso di Joele Milan che viene smascherato a Uomini e Donne. Il giovanissimo tronista conclude così la sua brevissima esperienza nel programma di Maria De Filippi. Ed è proprio la conduttrice a mettere subito le cose in chiaro. Lo chiama al centro dello studio e invita tutte e tre le sue corteggiatrici a fare lo stesso. A questo punto, manda in onda la clip che riprende appunto il momento in cui Joele tenta di mettersi d’accordo con Ilaria Melis per sentirsi, non tenendo conto della redazione e dell’intero programma.

Maria fa presente che può capitare che una persona piaccia così tanto al tronista da avere voglia di sentirsi subito. Su questo non c’è nulla di male, anche perché sono due ragazzi. Però, la padrona di casa non può non sottolineare che “per correttezza quando succedono queste cose noi non è che possiamo far finta di nulla. Ci sono delle ragazze che arrivano in studio per corteggiare Joele e che magari hanno delle aspettative. Durante la conversazione, il tronista ha fatto notare a Ilaria che il suo migliore amico le aveva inviato la richiesta su Instagram.

La ragazza non l’aveva accettata, in quanto non sapeva che appunto si trattasse dell’amico. “Magari ti dà il numero così ci messaggiamo tutto il giorno”,…