Il Volo, finalmente Gianluca Ginoble confessa tutto: “È stata una liberazione”

L’articolo Il Volo, finalmente Gianluca Ginoble confessa tutto: “È stata una liberazione” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Da tempo si parla di un cambiamento incredibile per un componente de Il Volo. Stiamo parlando di Gianluca Ginoble che è finalmente uscito allo scoperto.

Il Volo

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Il Volo -Lettoquotidiano.itGianluca Ginoble non è più un ragazzino, infatti, la sua vita è cambiata completamente. Oggi è un uomo e già da diverso tempo ha deciso di dare una svolta alla sua vita, confessando a tutti un particolare della sua vita privata molto importante: scopriamo cosa ha raccontato.

Il Volo, la confessione di Gianluca Ginoble 

Già da tempo si vociferava che il componente del gruppo Il Volo, non fosse più solo, infatti, da poco Gianluca Ginoble ha deciso di uscire allo scoperto recentemente proprio nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. 

Il cantante ha svelato finalmente di essere fidanzato, rivelando: Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”. Una…