il violento impatto tra i due mezzi

Incidente mortale sulla Tangenziale Sud di Torino. Quattro persone coinvolte nel sinistro che per Serena Cottitto si è rivelato mortale. La giovane aveva solo 28 anni. Restano feriti gli altri 3 passeggeri. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto intorno alle ore 21, all’altezza dello svincolo Sito Interporto, in direzione Savona-Piacenza.

Serena Cottitto muore a 28 anni. La giovane vittima al momento dell’incidente si trovava da sola alla guida del suo mezzo, una Panda. Originaria di Borgaro Torinese, Serena lascia un vuoto incolmabile nel cuore di parenti e amici.

Leggi anche: Notte di sangue sulle strade, 3 incidenti in poche ore: morto un ventenne

Serena Cottitto muore a 28 anni nell'incidente stradale

Serena Cottitto muore a 28 anni: il violento impatto tra i due mezzi

Stando a una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, le due auto viaggiavano sulla Tangenziale Sud di Torino, poi il violento scontro causato probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Serena Cottitto muore a 28 anni nell'incidente stradale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Purtroppo per Serena Cottitto nulla da fare mentre per le persone rimaste ferite, è stato prontamente disposto il trasferimento all’Ospedale di Rivoli e all’Ospedale San Luigi di Orbassano.

Serena Cottitto muore a 28 anni nell'incidente stradale

Le indagini sulla dinamica sono…