il video del guidatore a 200 all’ora

Lunedì 16 gennaio si è verificato un tragico incidente mortale lungo la statale Romea, tra Legnaro e Piove di Sacco, nei pressi di Padova. Tre persone che si trovavano a bordo della stessa auto sono morte sul colpo. Secondo la ricostruzione della polizia l’auto è uscita fuori dalla carreggiata in modo autonomo mentre percorreva un lungo tratto di strada tra Legnaro e Piove di Sacco.

La vettura, un’Audi A6, uscendo di strada sulla statale 516, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata più volte, provocando la morte delle tre persone a bordo. Immediatamente, sono arrivati sul posto i soccorritori del 118 trovandosi davanti una scena terribile. Purtroppo per le tre persone non c’è stato niente da fare.

Leggi anche: Incidente in autostrada, si ribalta bus con 52 persone a bordo

Incidente a Legnaro, 3 morti: il video del guidatore a 200 all’ora

Per estrarre i corpi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Una delle vittime è stata catapultata fuori dal mezzo, mentre le altre due sono rimaste nel mezzo ormai distrutto. Le operazioni di soccorso si sono protratte per diverse ore e sono terminate intorno alle quattro del mattino.

Incidente a Legnaro, 3 morti: il video del guidatore a 200 all'ora

Dopo l’incidente stradale emergono nuovi dettagli. Le vittime si chiamavano Martina Pagnin, Diego Rampazzo ed…