il VIDEO che li incastra tutti

I concorrenti del GF Vip 6 hanno dei contatti con il mondo fuori dalle mura della casa, un video in particolare li incastra tutti. Ecco cosa è successo: tutti i dettagli a riguardo.

Signorini Alfonso – LettoQuotidinao.it

Come ben saprete il reality prevede che i concorrenti reatino all’interno della casa del Grande Fratello lontani da ogni affetto. In questa sesta edizione però ne abbiamo viste di tutti i colori, svariate volte i comportamenti dei concorrenti hanno fatto dubitare i numerosi telespettatori. Quest’ultimi infatti hanno iniziato a tratte le dovute conclusioni secondo quanto visto in diretta televisiva. Vi ricordiamo che i vipponi vengono ripresi h24/7,ciò significa che nulla può sfuggire agli occhi attente delle telecamere, perfino avvenimenti o discussioni che gli autori vorrebbero che rimanessero private. Sono svariate le volte infatti in cui gli autori hanno tentato in ogni modo di censurare degli episodi avvenuti all’interno della casa.

Inoltre i concorrenti sono obbligati ad indossare costantemente i microfoni e questo sicuramente no giova particolarmente alla regia. Quest’ultima infatti presta molta attenzioni su quanto viene riferito nel programma poiché una sola parola di troppo poterebbe far crollare il castello di carta costruito dagli…