il video a sorpresa, oltre le ruggini

Domenica in

L’ex velino potrebbe fare presto ritorno in trasmissione. Il video con Mara Venier negli studi di Domenica In scatena le congetture

Cosa ci fa Pierpaolo Pretelli negli studi di Domenica In? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo dopo l’ultimo inaspettato post su Instagram di Mara Venier. Ma si parta dal principio. Durante la scorsa stagione televisiva, Pierpaolo partecipò come concorrente a “Tale e Quale Show“, catturando l’attenzione della nota conduttrice, tanto da volerlo come ospite fisso nella storica trasmissione Rai del dì festivo. L’ex velino ha finito per partecipare a varie puntate del talk show domenicale, senza però mai trovare una collocazione fissa.

Inizialmente all’ex gieffino erano stati affidati giochi come “Pronto chi canta?” e “Il Musichiere”, che però non ottennero il successo sperato. Dopodiché il suo ruolo divenne sempre più marginale, fino alla sua ultima apparizione durante la diretta post-sanremese datata 6 febbraio 2022. Secondo Dagospia, gli ascolti di Domenica In tendevano a subire un evidente calo ogniqualvolta il giovane di Maratea faceva il suo ingresso nel salotto della Venier e pare che sia stato proprio per questo che si decise di limitare la…