Il presidente del Torino: «Con l’allenatore stiamo facendo ragionamenti di rinnovo, c’è ancora un anno di contratto. Sarebbe bello poter acquistare lo stadio Grande Torino, sono contrario ai playoff»
«Siamo sulla strada giusta, il Toro a Lecce mi è piaciuto molto». Urbano Cairo parla ai microfoni di Rai Gr Parlamento. «Abbiamo dato continuità alla gara con il Bologna — continua —. Siamo soddisfatti, c’è un bel potenziale. Pensiamo comunque a una partita alla volta. Un voto finora? Sicuramente positivo, abbiamo tanti giovani che stanno crescendo e molti altri giocatori che si stanno ritrovando, penso per esempio a Linetty. Ci date un 7? Diciamo anche 7+ come (sorride)».
Il popolo granata sogna l’Europa: «Ma a inizio stagione non ci siamo dati questo o quell’obiettivo con Juric. La strada da seguire era quella di fare una buon campionato e di far crescere i giovani. Certo, oggi siamo all’ottavo posto, a un punto dalla Juve e a 5 dall’Atalanta, sesta, che è una squadra importante. Non siamo quindi molto lontano da un grande obiettivo. Siamo allora in una posizione che ci permette di avere qualche ambizione».
Capitolo Juric: «Certo, mi aspetto che resti ancora con noi. Stiamo facendo ragionamenti di rinnovo, in ogni…