il Tik Tok diventa piccante

Anna Tatangelo infuoca i social con il suo seducente balletto su Instagram. La cantante si abbassa in avanti e il decollète fa cedere la scollatura del Top.

Anna Tatangelo è tra le artiste più apprezzate del panorama musicale Italiano.

Dopo il successo di Guapo feat. Geolier, la cantante di Sora, sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo, ‘Serenata’, prodotto da Dat Boi e disponibile dallo scorso 30 Aprile 2021.

Un brano carico di grinta e di energia con il quale la Tata è riuscita a trasmettere la sua identità di donna libera ed indipendente.

Poche ore fa tra le sue stories, ha chiesto aiuto ai followers nella creazione di un nuovo Tik Tok, che avesse la sua ‘Serenata’ come sfondo musicale, promettendo di ri-postare i più belli.

L’incidente bollente durante lo stacchetto non è passato inosservato agli occhi dei followers, i quali, sono andati letteralmente in tilt. Ecco tutti i dettagli.

La scollatura del top cede, fan in visibilio su IG

Nel provare ad improvvisare un seducente balletto sulle note del suo nuovo singolo che sta impazzando nelle radio nazionali, Anna Tatangelo è riuscita ad incantare nuovamente i fan con le sue forme mozzafiato.

Nel mettere Play alla sua serenata, la cantante di Sora si abbassa. La…